L’’ Amministrazione Comunale del comune di Villafranca in Lunigiana in collaborazione con l’associazione looking for Monica,(associazione di promozione sociale), organizza un  evento ,  intitolato  ” ALZHEMER SENZA PAURA”.che si terrà il 19 ottobre ore 17.30 presso il salone Voltato del Museo Etnografico di Villafranca.

L’Amministrazione Comunale è in prima linea nella lotta contro l’ alzheimer, fornendo un’ esperienza musicale unica  e contribuendo concretamente alla ricerca e al sostegno della famiglie colpite.

La visione del progetto è centrato su un approccio multidimensionale per affrontare le sfide dell’ alzheimer, unendo la musica, la ricerca e il supporto umano per un impatto duraturo.

all’evento parteciperanno:

–  Giovanni Gelmini: geriatra ausl Parma;