Si informa la cittadinanza che la Società della Salute Lunigiana ha emanato un avviso per la presentazione di istanze finalizzate all’ erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari a valere sul fondo sociale europeo-programma operativo regionale 2014-2020 “So.s. emergenza S.O.S.E.”

I nuclei familiari con i requisiti previsti dal bando (vedi Allegato B) possono presentare domanda fino al 30/04/2021.

Le domande dovranno essere compilate sull’apposito modello allegato al presente avviso (Modulo Allegato2 richiesta assegnazione buono spesa) firmate e corredate da copia di un documento di identità in corso di validità e presentate con una delle seguenti modalità:

1. A) Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: segreteria@pec.sdslunigiana.itscrivendo nell’oggetto “Buoni spesa: erogazione”.
  2. B) in busta chiusa e sigillata con la seguente dicitura “Buoni spesa: erogazione” da consegnare a mano all’Ufficio protocollo della SdS Lunigiana, Largo Giromini 2, ad Aulla, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10,00 alle 12,00.

L’Ufficio  Assistenza Sociale del Comune è a disposizione per informazioni

Modulo Allegato2 Richiesta Assegnazione Buono Spesa