La Sezione di Massa Carrara Associazione Arma Aeronautica e il Comune di Villafranca in Lunigiana

INVITANO

La popolazione  a presenziare alla Cerimonia Commemorativa in ricordo del Capitano Pilota FLAVIO TORELLO BARACCHINI decorato di M. O. V. M. che si terrà a Villa franca  in  Lunigiana DOMENICA 14 APRILE  2024, con il seguente programma:

Ore     09,30  Concentramento dei convenuti in Piazza Aeronautica davanti al Palazzo  del  Comune .  Inizio corteo per raggiungere il  Monumento dedicato all’Eroe.

Ore     9,40   Alza Bandiera e deposizione corona – Silenzio.

Ore   10,00   Commemorazione Ufficiale presso la sala del Museo Etnografico della Lunigiana–Saluto del Sindaco dott. Filippo Bellesi. Successivamente  il  Presidente della Sezione Provinciale A.A.A. di Massa Carrara  Ten. Ferdinando arch.  Sacchetti  ricorderà alcune gloriose azioni compiute dal nostro Eroe durante la prima guerra mondiale.

Ore 11,00     Chiesa Parrocchiale di S. Francesco – Santa Messa e lettura della preghiera dell’Aviatore.