Fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità assegnati tramite buoni spesa Esercizi commerciali aderenti nel Comune di Villafranca in Lunigiana.

N. ESERCIZIO COMMERCIALE INDIRIZZO TIPOLOGIA
1 Antica Farmacia Malaspina S.n.c. Via Borgo, n. 151 Farmacia
2 Be.Ba Frutta S.r.l. Piazza Bonatti, n.139 Mercato ortofrutticolo e minimarket
3 Be.Ba Frutta S.r.l. Via Nazionale della Cisa, n.25 Mercato ortofrutticolo e minimarket
4 Ferdani Franco & C. S.n.c. Via della Libertà, n.75 Panificio
5 F.G. Center S.r.l. (DORO Supermercati) Via Nazionale della Cisa, nn.2/B e 3/B Supermercato
6 I Sapori del Borgo  S.r.l. Via San Genesio, n.21 Loc.Filetto Panificio e gastronomia
7 Martinelli  Renzo & C. S.n.c. Piazza della Resistenza, n.11 Macelleria -minimarket
8 Pescheria Buttini di Buttini Anna S.n.c. Piazza della Resistenza, n.12/A Pescheria
9 Punto e Pasta di Barbieri Maria Adele e Drovandi Sonia S.n.c. Piazza della Resistenza, n.10 Gastronomia
10 Stand.dar. S.a.s. (Carrefour Market) Via Nazionale della Cisa, n.37 Supermercato
11 Taras S.r.l. (CONAD) Via Malaspina snc Supermercato

L’Amministrazione Comunale avvisa che  gli esercenti alimentari e le farmacie con punto vendita nel territorio comunale di Villafranca in Lunigiana sono invitati a presentare la loro disponibilità ad accettare i buoni spesa emessi dal Comune di Villafranca in Lunigiana.
L’adesione all’iniziativa deve pervenire alla pec del comune demografici.villafrancainlunigiana@legalmail.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 08.04.2020 corredata da una copia ( anche per immagine) del documento di identità del presentatore e dei dati necessari al pagamento delle forniture ( partita IVA ed iban ).

Per visionare l’avviso clicca sul file in basso.

Avviso Per Ricerca Fornitori

(67 KB) - ultima modifica: 03.04.2020