Continuano gli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale nella biblioteca civica “A. Olivetti” di Villafranca in Lunigiana.

Giovedì 5 gennaio, aspettando la Befana, alcune sue “assistenti” accoglieranno i più piccoli in biblioteca dalle 15 alle 18, con giochi, laboratori, truccabimbi e favole animate organizzati da Animazione Krizia’s Party e, ancora, tante calze golose offerte dai donatori di sangue Fratres di Villafranca in Lunigiana!

Sabato 7 gennaio, invece, la biblioteca civica, per gli appassionati di storia e non solo, alle ore 10,30 ospiterà la presentazione del libro del dott. Sandro Santini, “Lunigiana, Valtaro e la Regione del Monte Gottero”, con l’introduzione del Dott. Riccardo Boggi.

Vi aspettiamo numerosi!