E’ aperto il bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale per il diritto allo studio “Pacchetto scuola” relativo all’anno scolastico 2023/2024.

La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita a livello regionale per il 22 settembre 2023.

Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune e all’ingresso del palazzo comunale.

Si evidenzia che:

• A partire dall’a.s. 2023/2024 nella domanda devono essere indicati il codice fiscale di chi ha presentato la dichiarazione ISEE e il numero della dichiarazione/attestazione assegnato dall’INPS (reperibile sulla prima pagina, in alto, dell’attestazione ISEE).
  • L’Ufficio Pubblica istruzione, per eventuali informazioni o chiarimenti, è aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.
  • L’Ufficio Protocollo, per la presentazione manuale delle domande, è aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.
BANDO

(121 KB) - ultima modifica: 28.08.2023