Si informa la cittadinanza che con Determina n. 4 del 29/11/2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria dei singoli comuni partecipanti al BANDO GENERALE DI CONCORSO (anno 2021), indetto ai sensi dell’art. 7 della LRT n. 2 del 02/01/2019, finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) e la graduatoria intercomunale.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di privacy la graduatoria non riporta i dati identificativi degli aventi diritto ma solo il numero del protocollo assegnato alla domanda.
Si precisa chela pubblicazione della graduatoria assolve l’obbligo di comunicazione agli interessati circa la loro collocazione in graduatoria.

Avverso l’esclusione o la collocazione in graduatoria è possibile presentare opposizione alla Commissione per l’emergenza abitativa entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria all’Albo online del Comune di Villafranca in Lunigiana tramite le seguenti modalità:

• accesso agli atti;
  • presentazione ricorso/integrazioni tramite il modello approvato dalla Commissione, allegando la documentazione che si ritenga utile.

Tale documentazione può essere presentata:

• invio tramite PEC alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Villafranca in Lunigiana villafrancainlunigiana@legalmail.it;
  • presentazione all’Ufficio Protocollo del Comune di Villafranca in Lunigiana (aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle 11:00 e dalle 11:30 alle 12:30).

Avviso Per La Pubblicazione Graduatoria Provvisoria

Graduatoria provvisoria